GIOCAITALIA

TM

PER LA PRIMA VOLTA A PESCHIERA BORROMEO

"GIOCAITALIA"

DAL 30 GIUGNO AL 2 LUGLIO 2017
POTRAI VIVERE UNA FANTASTICA AVVENTURA AL CIRCO, POTRAI GIOCARE, CANTARE, SUONARE, BALLARE, RECITARE, DISEGNARE, SOGNARE, DIVENTARE UN MAGO LEGGERE I FUMETTI, VESTIRTI DA SUPER EROE E FARE ALTRE COSE INCREDIBILI INSIEME A NOI.

 GIOCAITALIA
"UN GRANDE GIOCO FESTA SPETTACOLO CULTURALE PER RAGAZZI E FAMIGLIE".

"THE MUSIC CIRCUS SHOW LIVE"

 IL PICCOLO CIRCO DEI SOGNI   

A GIOCAITALIA.   

Venerdi 30 giugno dalle ore 15.00 alle 20.00
Spettacoli alle ore 16.00 e alle 18.30
Sabato 1 luglio dalle ore 10.00 alle 21.00
Spettacoli alle ore 14.00 - 16.00 e 20.30
Domenica 2 luglio dalle ore 10 alle 20.00
Spettacoli alle ore 11.00 - 16.00 e 18.30

UNA GRANDE ESPERIENZA LIVE DA VIVERE INSIEME.

ULTIME NOTIZIE DAGLI USA
IL RITORNO DI AMERICAN IDOL.

Uno dei più popolari show televisivi realtà era American Idol, che prima in onda nel 2002. 

E 'stato lo spettacolo top-rated per otto stagioni e ha colpito un picco nella quinta stagione 

con una media di 30 milioni di telespettatori.

American Idol, come molti sanno, è un concorso di canto, durante il quale diverse persone competono per il titolo di American Idol. Il vincitore ottiene un contratto discografico, ma molti altri hanno utilizzato la piattaforma come una tavola di lancio verso la fama. Kelly Clarkson e Carrie Underwood sono tra i vincitori, ma altri come Philip Phillips, Jennifer Hudson, Adam Lambert, e Chris Daughtry hanno anche guadagnato la fama.

Lo spettacolo ha funzionato per 15 stagioni su Fox, ma è diventato troppo costoso da produrre e se ne andò fuori l'aria. Con l'ultima stagione, audience era caduto fuori proprio mentre i giudici sono stati pagati fino a $ 15 milioni per una stagione.

Una guerra di offerta seguì tra ABC, NBC, e sì, Fox. ABC ha vinto e prevede di riavviare lo spettacolo stanco durante gli Oscar nel 2018. Con un pubblico sempre piu' esigente, si cerchera' di recuperare l'audience soprattutto se ciò che promettono si avvera. Si dice che il nuovo spettacolo includerà tutto quello che piace di American Idol, ma sarà meglio che mai.


Collegamento Disney World

Qual è la connessione a Disney World? Beh, Disney è la casa madre di ABC. Se Disney detiene audizioni nei parchi (sia Disney World e Disneyland), che non solo raggiungere una popolazione mondiale, ma sarà anche possibile tagliare i costi in modo significativo i giudici non avrebbero dovuto percorrere le aspiranti Idol paese provini. Come un beneficio accessorio aggiunto, sarebbe promuovere i parchi durante lo show televisivo e promuovere lo show televisivo nei parchi; 

è davvero una situazione win-win.

American Idol potrebbe essere tornando a Disney World con una maggiore presenza.

Questa non è la prima volta che Idol è venuto a Disney World, però. Dal 2009 al 2014, The American Experience Idol provino cantanti nell'attrazione giustamente chiamato in Studio Disney di Holliwood. Durante la sua corsa, i vincitori attrazione hanno ricevuto un biglietto di sogno che ha permesso loro di saltare il primo processo di audizione turno massacrante e proseguire dritto alle audizioni più formali. In una stagione, cinque vincitori biglietto d'oro 

ha reso all'inizio 24 punti. Quando lo Studios ha avviato 

un imponente progetto di rebranding, l'attrazione aveva le imposte.

Mentre la Disney ha detto che hanno intenzione di premier nel corso del 2018 Oscar, che non hanno fornito altri dettagli, come i giudici che ci si attende o anche un ospite. Ryan Seacrest, che notoriamente ha ospitato lo spettacolo per tutte le 15 stagioni, è attualmente co-hosting Live! con Kelly Ripa. L'ex co-conduttore Michael Strahan rendere il cross-country viaggio da New York a Los Angeles ogni settimana mentre stava continuando la sua connessione con la NFL, ma che era un concerto di fine settimana. E 'improbabile che Seacrest potrebbe fare che questo accada per due concerti week-time. Ex co-organizzatrice inclusi Paula Abdul, Simon Cowell, Randy Jackson e Steven Tyler, più host ospiti Ellen DeGeneres, Jennifer Lopez e Mariah Carey.


Funzionerà?

La grande domanda è se ABC può avere successo in questa impresa. Hanno provato e non sono riusciti a clonare American Idol attraverso spettacoli come The One: Fare una star della musica e Rising Star. Anche addetti ai lavori si chiedono se uno show televisivo in grado di produrre in modo affidabile una nuova stella ogni anno.

Se Disney non tenere audizioni a Disney World, non è ancora chiaro se tali audizioni avrebbero avuto luogo. Hollywood Studios ha ancora lo spazio. Realmente non adatta al tema della Disney Animal Kingdom. Magic Kingdom avrebbe comandato le più potenziali cantanti, ma il parco è imballato così com'è. Epcot potrebbe funzionare considerando i molti edifici vuoti e sottoutilizzate, e il fatto che ci sono già numerosi concerti lì per tutto l'anno in relazione ai festival e holidays.Some degli Hotel Disney resort potrebbe essere un possibile ospite. Disney Coronado Springs Resort è già designato come un hotel di convenzione, e la Disney sta cercando di espandere la Disney Beach Club Resort come un resort convenzione pure.